mercoledì 6 novembre 2019

Bookcity Milano 2019


Nel contesto ricco e vivace di Bookcity Milano 2019, sarò presente con quattro eventi, legati ai miei albi e alle mie tirature limitate:

venerdì 15 novembre alle ore 17 alla libreria Linea d'ombra a Milano, con una lettura animata da Paola Parazzoli e un laboratorio tratto da La casa degli uccelli, su un testo di Davide Calì, Ed. Marameo;

sempre venerdì 15 novembre, dalle 19.30 da Milonga a Milano, all'evento UNICO! per presentare insieme ad altri artisti, uno dei miei libri-gioco a tiratura limitata "Il Grande Risveglio";

sabato 16 novembre alle 15 alla Biblioteca di Melegnano (Mi), con un laboratorio a partire da E così spero di te, scritto da Didier Lévy e pubblicato in Italia da Terre di mezzo;

domenica 17 novembre alle 15 sempre alla Biblioteca di Melegnano (Mi), con un laboratorio su La louve et l'anglais, con testo di Didier Lévy e pubblicato da Sarbacane (Parigi).

Alla Biblioteca di Melegnano potrete inoltre visitare ancora per qualche giorno l'esposizione degli originali de La casa degli uccelli, aperta il 18 ottobre scorso e visibile fino al 20 novembre.

Tutti gli incontri per bambini sono gratuiti a numero chiuso su prenotazione. Vi aspetto!