mercoledì 1 settembre 2021

Neuf mois en lagune// Nove mesi in laguna

Après neuf mois de travail robuste et passionné, une vraie immersion dans ma Venise adorée et sa lagune, je viens de rendre les originaux de mon prochain album. Sur un texte lumineux et amusant de Didier Lévy, avec qui j'ai partagé bien d'aventures littéraires jusqu'à là, le livre paraîtra aux Editions Sarbacane pendant l'hiver. Ici quelques petits détails du travail fraîchement accompli. Il ne me reste qu'à attendre patiemment avec vous sa sortie en librairie...

Dopo nove mesi di lavoro alacre e appassionato, una vera e propria immersione nella mia adorata Venezia e la sua laguna, ho appena consegnato gli originali del mio prossimo albo illustrato. Su un testo luminoso e divertente di Didier Lévy, col quale ho condiviso fin qui tante avventure letterarie, il libro uscirà nel corso dell'inverno per i tipi di Sarbacane. Qui qualche dettaglio del lavoro appena compiuto. Non mi resta che aspettare pazientemente con voi la sua uscita in libreria...